nike dunk low medium curry  

  RSS

bhe4fmkr
(@bhe4fmkr)
Joined:2 weeks  ago
Posts: 3
11/16/2020 11:49 pm  


La Nike SB Dunk Low, anche negozicrazy.com se oggi una delle preferite incontrastate, una volta cadde vittima di una scarsa popolarità qualche anno fa. Dopo molte importanti collaborazioni, la silhouette nata nel 2002 è svanita lentamente nell'oscurità dopo i tentativi dei primi anni 2010 di trasformarla in qualcosa di quasi troppo giocoso. E sebbene la maggior parte delle persone si riferisca erroneamente a tutte le Dunks come "SB Dunks", il modello base è effettivamente nato anni prima degli anni 2000 come punto fermo del basket.

Le sue colorazioni, che hanno rapidamente girato attraverso tutte le principali università Nike, sono diventate prolifiche da allora e più recentemente sono tornate sotto i riflettori attraverso alcuni retros low-top. la nike scarpe donne 2020 pletora di nomi con cui ha lavorato sin dall'inizio. Accanto, la silhouette ha accumulato più di una manciata di colorazioni leggendarie che ora sono tanto elusive quanto costose: Heinekens, Pigeons, OG Supremes e Lobsters per citarne alcuni. Mentre molti rimarranno intatti per il bene dei collezionisti, il marchio ha gradualmente riaperto le conversazioni con i partner del passato per rivisitare il modello in modi diversi.

Supreme, ad esempio, è passata dai motivi del passato per creare qualcosa di più distintivo per il marchio così com'è oggi. Gli swoosh di gioielli e una nike dunk low medium curry miriade di finiture metalliche hanno segnato un trio che ha aiutato oggettivamente a guidare l'ascesa meteorica dell'SB Dunk in prima linea. Diamond Supply ha un bel po 'di credito e il loro recente F&F Canary Dunk è stato uno dei primi a eclissare il segno a quattro cifre alla fine del 2018.

Rilasciato originariamente come parte del pacchetto "Ugly Ducklings" in esclusiva per il Giappone nel 2001, il Nike Dunk Low "Ceramic" è destinato a tornare. Come Alta qualità le sue controparti "Plum" e "Veneer", il look "Ceramic" presenta una costruzione in pelle scamosciata premium che esprime un mix di arancio, nero e verde intenso. Ulteriori dettagli includono linguette in rete, sottopiede arancione e un set di lacci intercambiabili. Il marchio sulla scarpa si presenta sotto forma di Swoosh, etichette tessute sulla linguetta, "NIKE" ricamato sulle linguette del tallone e solette stampate. Infine, il design della scarpa è completato da intersuole bianche abbinate a suole in gomma arancione a contrasto.

https://www.negozicrazy.com/


ReplyQuote
  
Working

Please Login or Register

Copyright © 2020 Torah Meet